Mercoledì 16 dicembre nuova sessione di laurea per 23 studenti UNISG
La fine dell’anno all’UNISG vede una nuova sessione di laurea. Mercoledì 16 dicembre, a partire dalle h 9 in Aula Miroglio e in Aula Magna 14 studenti del corso di laurea triennale e 9 della magistrale discutono le loro tesi. Ecco i loro nomi e i loro lavori. I futuri laureati triennali Fedra Bruno, 23 anni … …read more