L’Università a OrientaSicilia
L’Università di Scienze Gastronomiche partecipa alla grande fiera dell’orientamento in Sicilia.
L’Università di Scienze Gastronomiche partecipa alla grande fiera dell’orientamento in Sicilia.
Il 79% degli studenti della laurea magistrale vengono da altri atenei – Il 33& degli studenti del primo anno della triennale sono stranieri
Cerimonia di consegna dei diplomi per 19 studenti del master in Italian Gastronomy and Tourism, provenienti da Italia, Usa, Taiwan, Lituania, Turchia, Etiopia e Colombia.
Gli studenti della ETH Architecture Schhol di Basilea incontrano gli studenti UniSG nell’ambito della Didattica Integrativa.
Cerimonia di laurea in Aula Magna giovedì 27 ottobre 2011 per studenti da Piemonte, Liguria, Lombardia, Lazio e Abruzzo
L’Unig presenta la propria offerta didattica agli orientatori
Venerdì 7 ottobre nell’aula magna dell’Università di Scienze Gastronomiche il workshop conclusivo della “Rotta di Apprendimento Intercontinentale”, iniziativa di formazione organizzata da Slow Food in collaborazione con RIMISP (Centro Latinoamericano per lo Sviluppo Rurale), l’INEA, l’IFAD, agenzia delle Nazioni Unite per lo sviluppo agricolo e la Fondazione FORD
Piercarlo Grimaldi, docente di Antropologia Culturale, dal 1° ottobre 2011 è il nuovo Rettore dell’Università di Scienze Gastronomiche.Grimaldi subentra al prof. Valter Cantino, che conclude il suo mandato triennale e continua la sua docenza nell’Ateneo.“Avere a cuore una comunità scientifica come quella di Pollenzo – ha dichiarato il nuovo Rettore in occasione dell’apertura dell’anno accademico … …read more
Giovedì 29 settembre, due futuri gastronomi discutono al tesi per la laurea triennale in Scienze Gastronomiche
Parte lunedì 26 settembre la settimana di orientamento delle matricole del corso di laurea triennale in Scienze Gastronomiche: incontro con Rettore, docenti, studenti e con la città di Bra